Chi siamo

Store Manager
Massimo Balducci

Phone: +39.347.3787313

 


 

Il percorso di crescita imprenditoriale di Massimo Balducci, titolare di Joint Wellness Room Salento, inizia da lontano, nel 1983, quando, insieme al padre, lungimirante nel prevederne gli sviluppi futuri, e al fratello, mette in piedi un’attività di pronto intervento idrico 24 ore su 24; in breve tempo, le competenze professionali nel campo dell’idraulica gli vengono riconosciute in tutto i Salento.

Dopo alcuni anni, nel 1997, acquisito un grande bagaglio di competenze nel settore, Massimo Balducci utilizza il suo know-how per intraprendere l’attività di Centro Assistenza Jacuzzi, nelle zone di Lecce, Brindisi e Avetrana. Nello stesso anno, le capacità acquisite sul “campo” e la sua intraprendenza gli consentono di gestire l’attività di assistenza Jacuzzi in esclusiva per tutta la Puglia e la Basilicata, occupandosi anche dell’allestimento di tutte le sale mostra e degli addetti alla vendita delle due regioni.

L’ulteriore tappa che segna la crescita imprenditoriale di Massimo Balducci è il 12 settembre 2014, quando apre a Lecce il più grande store Jacuzzi monobrand d’Europa.

Da subito l’attività dello store si concentra sulle attività ricettive, con l’obiettivo di ottimizzarne il business, aumentare la redditività delle strutture e, di pari passo, la soddisfazione dei clienti.

Sono le soluzioni innovative nel contract alberghiero che consentono a JWR Salento di crescere e compiere l’ulteriore salto di qualità. Dapprima, accordi con gli istituti di credito consentono di offrire prodotti spa e wellness con noleggio operativo, successivamente, attraverso la diversificazione delle vendite, nasce un contract alberghiero completo che racchiude un servizio di arredamento su misura, comprendente porte, rubinetteria, pavimenti, sanitari, piatti doccia, illuminazione e rivestimenti tridimensionali con i marchi leader del settore (Rep, Bertolotto, Cea, Nobili, Rexa, Art Ceram, Midra, Flora, Flos, Glamora). Nascono in questo modo, anche, collaborazioni con importanti aziende dell’arredamento per strutture ricettive (mobili, sommier, imbottiti, arredo tessile e illuminazione) e con ditte leader che curano la progettazione e lo sviluppo in rete.

E’ così che Joint Wellness Room Salento diviene leader per il posizionamento di minipiscine, saune e bagni turchi firmati Jacuzzi Europe, nelle strutture ricettive italiane.