Swim spas: nuotate, fate esercizio, giocate e rilassatevi

L’acquagym e le altre ginnastiche acquatiche rappresentano la trasposizione in acqua, di discipline praticate in palestra. I benefici di questa attività riguardano il potenziamento muscolare e l’esercizio cardiorespiratorio: con l’ausilio della musica, ci si muove per allenare il cuore, migliorare il fiato e bruciare le calorie.

L’acquagym e le altre ginnastiche acquatiche rappresentano la trasposizione in acqua, di discipline praticate in palestra. I benefici di questa attività riguardano il potenziamento muscolare e l’esercizio cardiorespiratorio: con l’ausilio della musica, ci si muove per allenare il cuore, migliorare il fiato e bruciare le calorie. Da non sottovalutare, infine, la funzione di rilassamento corporeo: alcuni nuove discipline come acquayoga, acquastretching e acquarelax, infatti, favoriscono una respirazione corretta e il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico.

Tutte attività che insieme al nuoto, ormai da tempo, possono essere praticate anche in ambito privato, grazie alle Swim Spas: l’evoluzione delle normali vasche idromassaggio, concepite per rispondere alle necessità di chi cerca un prodotto che offra anche la possibilità di svolgere attività sportive, come il nuoto contro corrente o l’acquagym. Le Swim Spas sono sempre più richieste perché consentono di nuotare, fare esercizio, giocare; sono la soluzione perfetta per il divertimento e il fitness in famiglia e con gli amici e per trascorrere momenti rilassanti in solitudine. Sono spa in grado di trasformare la casa in un’oasi di benessere e svago. Tante le opzioni che arricchiscono le swim spas, dal flusso controcorrente che consente di godere di una minipiscina fitness, al tapis roulant sommerso che permette di svolgere attività di aquagym.

Tutte funzioni intelligenti che possono essere calibrate dal cliente per intensità e durata e offrire un programma di fitness completo per tutte le età.

Contattaci per saperne di più
Jacuzzi Salento
Tel: +39 0832 347785
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Foscarini 16/18– Lecce